giovedì 19 febbraio 2015

Culpa, culpa, culpa, mea maxima culpa

....non è vero, non ci posso credere, è passato quasi un anno dal mio ultimo post...mi vergogno profondamente e mi sento in colpa con il mio piccolo creaturo, così amato, coccolato,...e poi abbandonato in un cassetto.

Va bene che è un cassetto pieno di sogni, ma si sta meglio fuori, all'aria aperta, in mezzo a facce amiche. I sogni sono dolci, simpatici, alcuni un po' strampalati, ma dopo qualche tempo risultano troppo...evanescenti.

Rene Magritte "Il falso specchio" 1928

Ho ripreso in mano la mia vita creativa già da qualche mese sulla pagina FB che porta lo stesso nome del blogIl Cassetto dei Sogni by Gami e che orgogliosamente sta crescendo: siamo a più 300 "Mi piace", per me che sono una creativa dell'ultima ora è una bellissima sensazione ed una vera soddisfazione.

È stato anche indetto un giveaway di Carnevale la cui vincitrice è stata una vera creativa che apprezzo tantissimo e seguo da sempre, Erika Benigni de I sogni di stoffa di Erika

Le mie cornici dorate con rete da conigliera e piccole maschere in ceramica grezza decorate in oro, da ieri sono a casa sua.




ORGOGLIOSISSIMISSIMA

Poi, c'è in atto una sorta di tortura psicologica che ho messo in atto ieri e che riguarda un regalo che desidero fare alla persona che ha cliccato per trecentesima il "Mi piace" sulla pagina.

Questa mattina, al solito caffè delle mamme dopo aver lasciato i pargoli a scuola e prima di entrare in ufficio (posso mica entrare sempre all'alba!!!!), parlando con un'amica di arredamento e stile Shabby (a dire in vero eravamo partite dalle borse in fettuccia...??????), è uscito fuori che mi diletto a recuperare, modificare, creare oggetti shabby style.
Volevo farle vedere alcuni miei lavori, ma ero senza cellulare, non sapevo come fare, cosi le ho consigliato di guardare Il Cassetto dei Sogni by Gami su FB...acc...lei non è su FB...allora mi è venuto in mente "guarda sul blog...".

ILLUMINAZIONE

Il mio blogghino tanto amato...prendiamo coscienza di essere una blogger degenere ed una genitrice pessima e andiamo a rispolverarlo...in che modo?

Pian piano racconterò gli ultimi mesi, creativamente parlando...intervallamdo con la quotidianità.



Ce la farò? Non credo, ma ce la metterò tutta!

Ora buona nanna a tutti e...stay tuned

Gami

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato Il Cassetto dei Sogni by Gami.
Mi trovate anche su Facebook alla pagina Il Cassetto dei Sogni by Gami.
Lasciate pure un commento o scrivetemi all'indirizzo ilcassettodeisognibygami@gmail.com